venerdì 7 gennaio 2011

Policoro, ecco Miranda

POLICORO - Con l'arrivo del nuovo anno c'è un nuovo botto di mercato in riva allo Jonio. Il Policoro Heraclea (calcio) ha preso l'attaccante che Valente voleva e che serviva per mettere a frutto le azioni da gol costruite finora e poco realizzate. Ed anche perché la squadra jonica ha il peggior attacco del campionato: 7 gol fatti. La punta che ha firmato con i policoresi è Salvatore Miranda, classe 1980, che proviene dal Real Isernia (Eccellenza molisana), che sta vincendo il suo rispettivo campionato. Quindi la dirigenza sta accontentando Valente per le richieste formulate al suo arrivo sulla panchina del Policoro Heraclea: ovvero sia la necessità di prendere sei elementi per risalire la china e per arrivare al traguardo della salvezza unico obiettivo rimasto che in tanti si augurano venga raggiunto il più breve possibile. Sono quattro finora gli acquisti: dopo Saccente, Sessa e Ferrara, l'ultimo in ordine
di tempo come abbiamo detto è quello di Miranda che deve cercare di non far rimpiangere le partenze degli attaccanti Moliterni e Schettino. Per gli ultimi due arrivi bisognerà attendere l'inizio della prossima settimana. Il Policoro Heraclea sta per chiudere le trattative con un difensore e un altro attaccante:
per quanto riguarda il reparto arretrato gli jonici sono ad un passo dal difensore Cirrotola classe 1990 che fino allo scorso mese giocava a Ferrandina e che nel caso venisse tesserato salterà la gara del 5 gennaio ad Avigliano per squalifica; in avanti l'uomo che dovrebbe far coppia con Miranda è Claudio Savoia classe 1983, che giunge dal Libertas Bitonto (Promozione pugliese) che può giocare anche trequartista e che nelle fila policoresi già ci è stato l'anno scorso. Dunque per la mezzapunta pugliese si tratterebbe di un ritorno in squadra in caso di avvenuta firma e già si sta allenando da qualche giorno agli ordini di Valente. Manca però lo ripetiamo la firma che possa far ritornare a vestire la maglia jonica a Savoia che già ad Avigliano potrebbe debuttare. Come per Cirrotola, anche per Savoia sarà necessario aspettare la settimana entrante per sapere se i due hanno apposto nero su bianco.

fonte
Il Quotidiano della Basilicata

Nessun commento:

Posta un commento