giovedì 20 dicembre 2012

Luigi Cappucci riconfermato presidente dell’associazione podistica amatori


POLICORO – Sull’onda del successo della corsa su strada “StraHerakleia” del 2 dicembre dove hanno gareggiato 270 corridori con 250 che hanno tagliato il traguardo, il patron della maratona più famosa della Lucania, Luigi Cappucci, fondatore dell’associazione podistica dilettantistica amatori, ha radunato nei giorni scorsi i suoi iscritti per rinnovare le cariche sociali. “Il mio intento era quello di lasciare il testimone a forze fresche della mia associazione. Ci sono donne e uomini in grado di portare avanti le iniziative del sodalizio, ovviamente dietro la mia supervisione. Credo che nella vita le motivazioni contino molto, e io pur avendo dato tanto per questo sport, l’atletica, sentivo la necessità di cedere la presidenza a chi ne avesse di più di me. Il rinnovamento porta, in genere, nuova linfa e stimoli diversi. Durante la discussione però i miei soci hanno voluto la mia riconferma a tutti i costi perché mi ritengono la persona più adatta per continuare a guidare l’associazione. Io li ringrazio per la stima e la fiducia manifestatami e continuerò insieme a loro a lavorare per la crescita sia dell’atletica che dell’immagine positiva della nostra città che la StraHerakleia ormai diffonde ogni anno”. Ecco i nomi del nuovo direttivo: 
presidente Luigi Cappucci; vice presidente Adelaide Sergio Porsia; segretario Egidio Cirigliano; consiglieri Vito Domenico Abatiello; Gaetano Rinaldi; Pietro Di Nardi; Mario Corrado.  Per la prima volta l’associazione si avvale della presenza nel direttivo di una quota rosa con la nomina a vice Presidente di Sergio Porsia Adelaide, mentre rimane confermato come medico il Dr.Marco Settimelli.

Gabriele Elia
Fonte
Il Quotidiano della Basilicata

Nessun commento:

Posta un commento