giovedì 12 gennaio 2012

Venerdì a Policoro Simposio sui prodotti tipici lucani

Venerdì 13 gennaio alle ore 15,00 presso l’Hotel Villa Cirigliano in Policoro (MT) l’Unione Regionale Cuochi Lucani si riunirà per un “Simposio sui prodotti tipici lucani”.
Parteciperanno sia il Team senior sia i nuovi talenti dell’Under 23 i quali realizzeranno piatti da competizione con le eccellenze dell’enogastronomia della nostra regione.
La manifestazione sarà aperta a tutti dalle ore 18,00 momento in cui saranno presentati i piatti al pubblico e agli operatori del settore presenti. Obiettivo primario è soprattutto quello di un confronto professionale in vista delle prossime competizioni alle quali l’Urcl dovrà partecipare. Successivamente saranno programmati diversi incontri che serviranno come allenamento in vista della gara gastronomica nazionale organizzata dall’Associazione Cuochi Materani il 7 gennaio p.v. e della prestigiosa gara internazionale di cucina che si terrà dal 4 all’8 marzo presso il Tirreno CT a Marina di Carrara dove nel 2009 i cuochi lucani si aggiudicarono la medaglia d’oro.

Nessun commento:

Posta un commento