giovedì 31 marzo 2011

Ater Matera: a Policoro scelta alloggi per 20 famiglie

Giovedì 31 marzo alle ore 10,30 presso il Comune di Policoro si espleteranno le procedure di “scelta alloggi” edilizia agevolata-convenzionata in locazione permanente per l’assegnazione a n. 20 famiglie aventi diritto di Policoro. Lo rende noto l’amministratore unico dell'Ater di Matera Innocenzo Loguercio.
“Giunge ad epilogo, a distanza di circa due anni dall’ultimazione dei lavori, – sottolinea - un percorso tecnico-amministrativo di edilizia agevolata-convenzionata il cui costo totale è di 1.500.000,00 euro progettato dall’Ufficio Tecnico dell’Ater ed eseguito dall’impresa Carpenteria del Sud di Rotondella.
Determinante è stata l’azione sinergica intrapresa tra l’Ater, il Comune di Policoro e l’Agenzia del Demanio di Matera per la risoluzione di problematiche legate alla cessione bonaria dell’area edificatoria bloccatasi dal 2006.
L’impegno dell’Azienda Ater di Matera – sottolinea Loguercio - è di consegnare, possibilmente nel mese di aprile, altri 14 alloggi di edilizia sovvenzionata ad avvenuta verifica dei requisiti degli aventi diritto da parte della Commissione Provinciale Assegnazione Alloggi che si terrà a breve”.

fonte
Basilicatanet

Nessun commento:

Posta un commento