giovedì 28 aprile 2011

La soddisfazione di Francesco Patrizio

POLICORO – “Finalmente si chiude per me una delle pagine più brutte della mia vita”. Così Francesco Patrizio, ex segretario all’epoca dei fatti (2005) del sindaco di Policoro, Nicola Lopatriello, commenta la fine dell’inchiesta giudiziaria che lo ha visto coinvolto, insieme al primo cittadino, accusati entrambi di calunnia: “Dopo sette anni di agonia e tanto peregrinare che mi ha visto assente dalla vita sociale finalmente posso gridare che è stata fatta giustizia. Nella quale ho sempre creduto avendo proclamato la mia innocenza ed estraneità ai fatti, e per dirla con le parole del primo cittadino di Policoro: “chi sbaglia è giusto che paghi”, ma in questo caso non abbiamo sbagliato né io né lui. Il non luogo a procedere dimostra che il tempo è stato per noi galantuomo. Ora ritorno ad una vita normale grazie anche all’avvocato Riccardo Laviola che in una sola udienza ha fatto emergere la mia innocenza e la verità facendo piena luce su questa perigliosa vicenda giudiziaria”.

Nessun commento:

Posta un commento