sabato 8 agosto 2015

Dal 10 al 30 agosto bus notturno da e per la zona Lido

POLICORO - L'estate si avvia a vivere le sue settimane più intense e per garantire a tutti la possibilità di recarsi sul lungomare  l'Amministrazione Comunale di Policoro, fa sapere che, grazie alla collaborazione con la ditta "Grassani & Garofalo", è stato istituito anche quest'anno  il bus navetta per agevolare il flusso di traffico presente.

Il servizio notturno partirà da lunedì 10 Agosto e proseguirà fino al 30 agosto. Sarà sempre servito dalla  Linea "Policoro-Mare"  che è la n.5 ed effettuerà la corsa notturna che partirà dal Terminal Bus di Policoro alle ore 23.30 e all'1.30 alle 01.30 e tornerà dalla zona lido alle ore 24.30 e  alle 2,00.

L'iniziativa è  finalizzata al contenimento del flusso di veicoli che transitano lungo le strade a ridosso del lungomare  ma  è  anche un sistema importante di sicurezza sulle strade e un deterrente per i giovani a non guidare dopo aver bevuto alcool.  L'amministrazione ringrazia la ditta Grassani & Garofalo  che anche quest'anno collabora per garantire il servizio creato soprattutto per i ragazzi, a tutela della loro salute e della loro incolumità durante le ore notturne.

Nessun commento:

Posta un commento