giovedì 7 maggio 2015

Bando eventi. Le candidature scadono il 10 maggio

POLICORO - C'è tempo fino al prossimo 10 Maggio, per richiedere l'iscrizione al Calendario degli eventi estivi del Comune di Policoro.

Lo fa sapere l'Assessorato al Turismo, Sport e Innovazione che ricorda che dopo la prima fase, scaduta il 16 Aprile  che ha visto la candidatura degli eventi  per ottenere  i finanziamenti messi a disposizione dal Comune, c'è ora l'opportunità di inserire il poprio evento nel Cartellone per rendere la programmazione organica ed efficace.

Intanto sono già partite le prime manifestazioni che di fatto hanno aperto l'estate policorese e diversi sono gli appuntamenti che arricchiranno il mese di Maggio, dal Super Marecross che ha animato il week end del Primo Maggio, al Musical dedicato alla serie più amata dalle più piccole, “Violetta”,  all'importante e imperdibile appuntamento con la Nazionale maschile di Sitting Volley che il 9 Maggio affronterà al Palaercole la Rotonda Volley Sport Lauria.


Ed ancora la promozione del territorio e dei suoi magnifici prodotti con la Sagra della Fragola, dove protagonista indiscussa sarà la regina delle fragole metapontine, la Candonga, e la tradizione con l'appuntamento che vede i fedeli riunirsi attorno alla Madonna del Ponte, protettrice di Policoro.

Diversi dunque gli appuntamenti in programma, per un cartellone estivo che si preannuncia ricco di novità e grazie  alla vivacità associativa presente in Città e grazie ai  criteri adoperati per indirizzare  gli eventi sempre più verso un'ampia promozione territoriale.

Le Associazioni che ancora  non hanno richiesto, dunque,  l'inserimento del proprio evento nel Cartellone potranno farlo entro e non oltre il 10 Maggio collegandosi sul portale istituzionale della Città, www.policoro.gov.it e scaricando la documentazione necessaria,  cliccando sul link dedicato al Bando degli Eventi.

Nessun commento:

Posta un commento