venerdì 5 agosto 2016

Il programma estivo sul lungomare di Policoro

 TY 1, Barresi Project, Bundamove, TheRivati, sono solo alcuni degli ospiti della programmazione musicale estiva dello Swami Beach Cocktail Club di Policoro: nuova realtà del Metapontino che quest’anno propone una serie di serate all’insegna della buona musica, live e dj-set, con proiezioni cinematografiche e aperitivi a base di sushi.
Dopo gli appuntamenti di luglio (Balca Bandanica, Felice Del Gaudio, Pantarei) il ricco calendario estivo entra nel vivo con la serata ad alto impatto sociale organizzata dall’associazione culturale “Lezzanzare” (30) e con l’esibizione degli Alea (31 luglio). Ma è ad agosto che la programmazione diventa intensa e imperdibile con: Rumba de Bodas (2), Le Fucine Vulcaniche (4), Silvia’s Jamm (10), Bundamove (11), Keep on groove trio: Joe Pisto/Papadia/Campanale (14), Federico Cimini (16), Cattivo Costume (19) e TheRivati (28).
Menzione a parte merita l’attesa serata del 6 agosto, quando in occasione dell’Absolute Day, ci sarà il concerto dei Barresi Project al Blues in Town festival. A seguire allo Swami ci sarà il dj-set di TY1, turntablist e produttore discografico da venti anni sulla scena e dj ufficiale dei live di Marracash e Clementino. Il 12 agosto, invece, spazio all’anteprima del già noto Premio Heraclea.
Inoltre, i mercoledì sono dedicati a chi ama vedere i film anche d’estate, con la rassegna “Cinema in spiaggia”, e i giovedì a chi apprezza l’Aperisushi: aperitivo con sushi a partire dalle ore 19. “Tutto nasce grazie all’attiva collaborazione con l’Absolute Cafè, che ne cura la direzione artistica e la produzione esecutiva, ma importanti sono anche le partnership instaurante con le realtà locali già affermate, come il Premio Heraclea, e altre di portata nazionale come il Festival Puerto Felix di Isola Capo Rizzuto (KR), l’Arteria e il MenoUnoLab di Bologna” affermano gli organizzatori.

Dal 1° luglio al 28 agosto dj resident sono: Tony R, Dj Navach, Dj Farrapo e Groovepatik. Le serate sono ad ingresso gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento