giovedì 29 gennaio 2015

Stigliano (Fi) su situazione amministrativa Comune di Policoro


POLICORO - "La dirigenza provinciale e regionale di Forza Italia seguono costantemente le vicende amministrative della città di Policoro, con rispetto dei ruoli e nell'interesse esclusivo dei cittadini. Al segretario cittadino, agli iscritti, ai consiglieri e agli assessori, che in questi mesi mi hanno invitato presso la sezione di Policoro, ho assicurato la mia presenza, ho prestato ascolto, dato consigli e ricevuto ascolto". Lo dichiara Antonio Stigliano, coordinatore provinciale di Forza Italia Matera. "All'appello dell'assessore Livia Lauria, ricevuto tramite la lettera aperta di sabato, - prosegue -  ho risposto prontamente convocando lunedì sera lei, la dirigenza cittadina e il consigliere regionale Castelluccio. All'inizio dell'incontro ho precisato e dato evidenza che la dirigenza provinciale e regionale non si è affatto disinteressata delle vicende di Policoro, che infatti ha seguito ininterrottamente, con l'obiettivo di rasserenare il clima, favorire un dibattito costruttivo con il sindaco, per apportare i necessari correttivi all'azione di governo, al fine di realizzare compiutamente il programma elettorale in questi due restanti anni di consiliatura. Un paziente e incessante lavoro di mediazione, che ho portato avanti evitando il clamore mediatico e la ribalta. I tre consiglieri di Forza Italia, che sono una parte importante della maggioranza, in più momenti e con diverse forme, hanno chiesto al sindaco una discussione seria, ricevendo nonostante l'impegno assunto nell'ultimo consiglio comunale, una inspiegabile chiusura, culminata con l'estromissione di Forza Italia dalla maggioranza. Nessun silenzio assordante, dunque, per chi ha voluto ascoltare gli organi ufficiali del partito. All'assessore Lauria al termine dell'incontro ho affidato il compito di reiterare al sindaco la richiesta di confronto avanzata dai nostri consiglieri. Con senso di responsabilità continuiamo ad offrire la nostra disponibilità al dialogo e alla costruzione di questa bella città, la cui amministrazione e' stata affidata dai cittadini ad una chiara e ben definita maggioranza di centrodestra".

Nessun commento:

Posta un commento