domenica 22 aprile 2018

Vinitaly 2018 si tinge di rosso con Rossini- CandongaFragola Top Quality®


POLICORO - In occasione della 52 edizione del Vinitaly, svoltasi a Verona dal 15 al 18 aprile, la casa vinicola Canella spa di San Donà del Piave, già nota per il Bellini l’aperitivo a base di pesca, ha presentato il Rossini- Candonga Fragola Top Quality® ,ottenuto con le pregiate fragole del Consorzio Lucano.
Lo stand è stato realizzato su misura per celebrare il nuovo aperitivo della Casa Vinicola: tinte rosse e fragole alle pareti hanno decorato gli allestimenti, mentre il profumo persistente del Rossini e delle Candonga Fragola Top Quality® ha inebriato il padiglione Veneto, attirando una moltitudine di visitatori pronti all’assaggio.
Tantissimi i buyers interessati a questo nuovissimo prodotto di Canellaspa,ottenuto dall’unione dello spumante brut del Veneto con la polpa di Candonga Fragola Top Quality®; un aperitivo a basso contenuto alcolico costituito da70% di spumante brut a fermentazione naturale e 30% di succo e di polpa di Fragola;un mix di fresca effervescenza unitoall’aroma inconfondibile della Candonga Fragola Top Quality®.
“La polpa soda, rossa e aromatica della Candonga Fragola Top Quality®-spiega Carmela Suriano,Ceo del Consorzio-e il prosecco della Famiglia Canella,attiva nel settore vinicolo da oltre 70 anni, hanno dato vita a un aperitivo naturale dal gusto intenso di fragola”.

Durante i tre giorni della Kermesse veronese nello stand di Sol&Agrifood, la rassegna internazionale dell’Agroalimentare di qualità, gli chef della Federazione italiana cuochi hanno dedicato alla Candonga Fragola Top Quality® un dessert originale, molto apprezzato dai clienti del ristorante Goloso.

1 commento:

  1. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina