domenica 25 marzo 2018

GRANDE SUCCESSO DELL’IC2 AI GIOCHI MATEMATICI 2018


Il 17 marzo, all’Istituto Superiore “Pitagora” di Policoro, si sono disputati i “Giochi Matematici” a livello regionale, a prendere la migliore posizione sugli altri istituti locali i ragazzi della secondaria dell’IC2 “Giovanni Paolo II”, capitanati dalle docenti di matematica: Piera Palmieri, Anna Mannarella, Maria Teresa Fiore, Maria Labollita, Maria Aliante.
I vincitori: Cocciolo Marco (classe 3E) – Categoria C2, Di Matteo Maria (classe 3 C) – Categoria C2 , Gioia Antonio (classe 2A)- Categoria C1.
Gli studenti sono stati premiati dal sindaco della città di Policoro, dott.Enrico Mascia, e dal coordinatore regionale dei Giochi Matematici, il dirigente: prof. Angelo Castronuovo, il quale ha elogiato l’IC2 per il grande risultato e per aver dato il maggior numero di partecipanti alla kermesse di matematica.
I ragazzi , grazie al risultato ottenuto, potranno partecipare a Milano – Università Bocconi, il 12 maggio 2018, per la gara nazionale.

La Dirigente dell’I.C.2 “Giovanni Paolo II” di Policoro, la prof.ssa Maria Carmela Stigliano, si è congratulata con i propri studenti e con i propri docenti, per la passione con cui operano e per l’impegno espletato nella preparazione dei ragazzi, grazie a ciò la scuola riesce ad essere sempre più innovata ed eccellente anche nel campo delle materie scientifiche.

1 commento:

  1. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina