domenica 7 agosto 2016

Fino all'11 agosto si possono presentare domande per scambi culturali attraverso l'associazione Moby Dick

POLICORO - L'associazione Culturale giovanile Moby Dick è alla ricerca di 7 ragazzi, residenti nella Provincia di Materaa  per il progetto “Youth Employment in Social tourism: Y.E.S.”, Scambio giovanile a Policoro che si terrà dal 20 al 30 settembre 2016. Possono partecipare giovani dai 18 ai 30 anni, con una conoscenza base della lingua inglese.
Il progetto avrà l’intento di promuovere e diffondere le opportunità europee destinate ai giovani, attraverso seminari informativi e di studio, con campagne di promozione sociale e con scambi giovanili. Gli interessati a partecipare dovranno inviare esclusivamente via e-mail il modello di domanda compilato e firmato .
La richiesta dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail europe@acgmobydick.it entro e non oltre le ore 12.00 del 11/08/2016
L'acg Moby Dick – dicono i rappresentanti dell'Associazione -  si è sempre impegnata con Enti pubblici  che hanno dimostrato apertura verso il mondo dei giovani in particolare in un'ottica europea. Il comune di Policoro nelle persone del sindaco Leone e dell'assessore Padula hanno dimostrato di credere nella crescita dei giovani del territorio per il futuro dello stesso territorio.”
“Inoltre – concludono -  un plauso all'associazione Lucania Culture che ha ci ha coadiuvati nello scoprire le meraviglie di questo territorio e che permetterà quest'esperienza di crescita per i giovani e il territorio. Un primo passo importante per far conoscere le potenzialità turistiche di Policoro all'estero.”

Nessun commento:

Posta un commento