lunedì 5 settembre 2011

Mastrosimone si dimette da assessore

POLICORO - L’assessore all’Ambiente del Comune di Policoro Antonio Mastrosimone, nella giornata odierna (5 settembre) ha rassegnato le dimissioni dall’incarico pubblico: “ Le ragioni di questa decisione sono politiche e personali –dichiara Mastrosimone-. Ho iniziato la mia esperienza amministrativa con lo spirito di dare un contributo attivo e sereno, investito di tanto entusiasmo. Ho lavorato in questi mesi con determinazione e passione grazie anche alla collaborazione dei dipendenti comunali che sono stati esemplari. Purtroppo la mancanza di rappresentanza politica in maggioranza nel Consiglio comunale non mi consente più di svolgere il mio ruolo politico e, pertanto, con senso di responsabilità mi dimetto lasciando il posto ad altre forze politiche rappresentate in Consiglio. Sono stato molto onorato di collaborare con tutti gli amministratori di Policoro, ai quali auguro buon lavoro affinché si possa completare il programma elettorale per la crescita della città di Policoro”.

Nessun commento:

Posta un commento