mercoledì 18 ottobre 2017

Vicesindaco di Policoro aderisce ad Articolo Uno Mdp


In una nota il Vicesindaco di Policoro Gianluca MARRESE, primo degli eletti alle elezioni amministrative di Policoro della scorsa primavera, ha annunciato di  lasciare il Pd e di aderire ad Articolo Uno-Mdp, guidato a livello Nazionale da Roberto Speranza. "Una scelta la mia, - si legge - di coerenza politica, ragionata ed assunta sicuramente non a cuor leggero, ma in maniera fortemente sofferta, avendo aderito al Partito Democratico sin dal momento della sua nascita, alla quale sono orgoglioso di aver contribuito, aiutando a gettare le basi per il radicamento del PD nella mia città, avendo avuto l’onore di esserne il capogruppo per circa 10 anni, nonchè candidato Sindaco, membro della Segreteria Regionale sotto la guida di Roberto Speranza – al quale mi lega innegabilmente un lungo percorso politico e una profonda amicizia - ed attualmente vicesindaco della città di Policoro". La nota prosegue dichiarando: "Lavoreremo, ognuno per la sua parte, all’affermazione di un nuovo centro-sinistra inclusivo ed aperto, che si ponga come mission fondamentale quella di rigenerare una giusta sintonia tra noi e quel popolo che in questi anni, sentendosi tradito, ci aveva abbandonato. Io lo farò partendo da Policoro, rinnovando il mio totale supporto alla mia città, al Sindaco Enrico Mascia, ai miei colleghi di giunta ed all’intero gruppo di maggioranza con i quali abbiamo cominciato questa straordinaria esperienza amministrativa che dovrà rilanciare Policoro e disegnarla almeno per i prossimi venti anni". Roberto Speranza ha commentato l'adesione di Marrese ad Artciolo Uno-Mdp :"Un caro abbraccio a Gianluca Marrese, Vicesindaco di Policoro, che oggi lascia il Pd e aderisce ad Articolo Uno- Mdp. Insieme come sempre".

Nessun commento:

Posta un commento